Acquista online la nostra selezione di coperchi in vetro

I coperchi in vetro sono parte integrante fondamentale di una batteria di pentole, per trovare i coperchi in vetro più adatti alle tue esigenza ti basta un click sul nostro e-shop www.pentolpress.it


Pubblicato il 18/11/2013
Una batteria di pentole che si rispetti deve comprendere anche dei coperchi in vetro, che si adattino alle varie misure delle pentole scelte. Sul nostro e-shop con un click puoi scegliere tra una vasta selezione di coperchi in vetro, di misure differenti, dalla più piccola di 16 cm alla più grande di 38 cm.
I nostri coperchi in vetro sono tutti in vetro pyrex temperato, resistente sia alle basse che alle alte temperature e disponibili con pomoli in varie finiture, in legno, in acciaio inox, in morbido silicone soft touch e in bakelite nera, così potrai abbinare i tuoi coperchi in vetro al manico amovibile delle pentole, secondo i tuoi gusti o accostamenti cromatici della tua cucina.
Grazie alla loro resistenza termica potrai utilizzare i coperchi in vetro Pentolpress anche durante la cottura in forno, devi solo prestare attenzione al pomolo da scegliere che in questo caso deve essere in acciaio inox.
Per trovare il coperchio che fa per te ti basta visitare la sezione Accessori del nostro e-shop www.pentolpress.it, scegliere tra le varie misure disponibili e tra le 4 varianti di pomolo proposte, pagare in modo sicuro con un bonifico bancario o tramite il veloce circuito paypal, e in tre giorni lavorativi riceverai i coperchi a casa tua! Ti ricordiamo che avendo un diametro standard i nostri coperchi si adattano non solo ai nostri modelli, ma anche ad ogni pentola o padella che misuri un diametro corrispondente a quello dei coperchi proposti.
 



Vedi anche