Dove comprare pentole per l'induzione?

Speciali pentole per l'induzione con fondo spesso in acciaio inox ferritico


Pubblicato il 29/09/2017
Chi di voi ha scelto di passare al piano cottura ad induzione? Tantissimi nostri clienti sostengono che sia una scelta ottima, che non tornerebbero mai indietro. Effettivamente, il tecnologico piano cottura è prima di tutto sicuro, non vi sono più fiamme scoperte come accadeva in quello a gas, ed è facilmente lavabile. Per cucinare occorrono però delle speciali pentole per l'induzione, dotate di fondo particolarmente alto e ricco di acciaio inox ferritico per garantire una corretta ed omogena distribuzione del calore nello strumento.
Dove acquistare? Ricordate sempre di verificare che le pentole per l'induzione siano prima di tutto prodotte in Italia, importantissimo, e poi sicure, senza PFOA e NICKEL. Non trascurate questi particolari, ne va della vostra salute. E' meglio fare un buon investimento dato che queste pentole per l'induzione le userete poi tutti i giorni, non lasciatevi accecare da offerte o prezzi stracciati!
Pentolpress è un'azienda bresciana che produce pentole e padelle 100% Made in Italy, una delle poche! Tra le nostre collezioni c'è una famiglia di pentole per l'induzione chiamata New Induction, creata appositamente per voi. Potrete sfogliare il catalogo online direttamente dal sito internet ed anche acquistare con un semplice click da casa.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, vi ricordiamo che comprare online è sicuro oltre che molto comodo! Provare per credere.



Vedi anche