I segreti del successo delle pentole con rivestimento effetto pietra

Le pentole con rivestimento effetto pietra sono la novità sul mercato, ma perché hanno così successo? Continua a leggere e scopri il segreto del successo delle pentole con rivestimento effetto pietra.


Pubblicato il 30/12/2013
Le pentole con rivestimento effetto pietra rappresentano la novità nel mercato degli articoli casalinghi, risultato del buon connubio tra la classicità della pentola antiaderente e l’innovazione nella ricerca di materie sempre più all’avanguardia. Le pentole antiaderenti con rivestimento pietra si collocano tra i prodotti generalmente apprezzati dalla larga maggioranza del target di consumatori del settore casalingo, proprio per le caratteristiche prima indicate.
Le pentole con rivestimento effetto pietra sono caratterizzate proprio da più strati di rivestimento antiaderente rinforzato da particolari particelle minerali che lo rendono liscissimo al tatto e quindi molto facile da pulire ed al contempo molto più resistente ai graffi ed all’usura, rispetto ad un normale antiaderente.
Acquistando le pentole con rivestimento effetto pietra firmate Pentolpress avrai inoltre la garanzia di acquistare un prodotto sicuro, certificato e creato solo con materiali controllati a livello europeo e, non solo, Pentolpress è da sempre sinonimo di MADE IN ITALY vero...al 100%!
Diffidate quindi da chi vi offre prodotti di scarsa qualità, di cui non sapete o non potete risalire alla provenienza, le pentole con rivestimento effetto pietra firmate pentolpress sono certificate e garantite per 5 anni di utilizzo, vengono prodotte rispettando tutte le normative e gli standard per la salvaguardia della sicurezza e della salute di chi le utilizza e di chi le produce, rappresentando la miglior manifattura italiana al giusto prezzo.



Vedi anche