Il segreto per ottime crêpes: le crepiere Pentolpress

Da pochi ingredienti nascono le crespelle, dolci e salate, è necessario però cuocerle nelle crepiere Pentolpress.


Pubblicato il 28/07/2017
Da pochi ingredienti quali latte, uova e farina nasce un prodotto molto sfizioso: la crespella, meglio conosciuta come crêpe. La troviamo in tantissime ricette sia dolci e salate, per aperitivi, buffet, spuntini sfiziosi, antipasti e abbinata praticamente a qualsiasi ingrediente come carne e pesce, verdure e formaggi, frutta e marmellate, cioccolata o salse salate.
Per farle, come abbiamo già detto, servono giusto tre ingredienti e per facilitarvi la cottura occorrono le crepiere. Nelle padelle normali si possono fare ma non vengono omogenee e, se non avete molta dimestichezza ai fornelli, non riuscirete ad ottenere facilmente lo spessore giusto e la forma rotonda. Pentolpress ha cosi pensato di proporvi degli strumenti creati appositamente per fare le crêpes, le crepiere antiaderenti Julienne.
Una volta scaldate, non dovrete aggiungere eccessivo grasso, l'impasto una volta cotto e rappreso si staccherà senza alcuna resistenza dallo strumento e voi potrete farcirlo a piacimento. Cosa chiedere di più? Piatto veloce, buono, immediato e molto semplice da preparare. Vi basterà avere le crepiere di Pentolpress, il vero segreto per non sbagliare.
Le trovate sul nostro sito e-commerce, acquistabili quindi online senza dovervi allontanare, arriveranno a casa vostra attraverso corriere specializzato.
Contattateci per qualsiasi informazione aggiuntiva.



Vedi anche