Le pentole Made in Italy di Pentolpress

Acquistate pentole Made in Italy Pentolpress direttamente dal nostro sito internet


Pubblicato il 05/01/2018
Tantissimi auguri di buon anno nuovo dallo staff di Pentolpress, azienda bresciana produttrice di pentole Made in Italy di altissima qualità. Speriamo che sia per voi un anno ricco di soddisfazioni, amore, gioie, qualche desiderio avverato e, da buoni italiani, cucina genuina!
Noi partiamo dalla base, vi proponiamo gli strumenti con i quali voi diventerete dei cuochi provetti, con i quali non si può proprio sbagliare. Stiamo parlando proprio delle nostre pentole Made in Italy, 100% nickel e PFOA free, antiaderenti, antigraffio e sicure per la nostra salute. Solo con pentole e padelle come queste è possibile esaltare i sapori del buon cibo, senza coprirlo con inutili grassi inseriti solo per non bruciare o far attaccare gli ingredienti sul fondo. Cucina genuina quindi, perfetta non solo per chi è attento alla linea e chi deve perdere qualche chilo di troppo, preferita da tutti in quanto gustare piatti cucinati nel giusto modo è un piacere non indifferente.
Pentolpress ha creato 4 collezioni di pentole Made in Italy: Julienne la tradizionale pentola in alluminio antiaderente, Titanio con rivestimento ceramico, Granit la moderna padella effetto pietra e New Induction dedicata ai piani cottura ad induzione. Potete acquistarle tutte direttamente sul nostro sito internet, dal produttore al consumatore, senza bisogno di intermediari. Per qualsiasi informazione, contattateci.



Vedi anche