Manici per pentole: abbiamo pensato alla comodità

Manici per pentole che si possono staccare ed attaccare con un semplice movimento rotatorio.


Pubblicato il 30/06/2017
Avete mai sentito parlare della particolarità dei manici per pentole ideati e brevettati da Pentolpress? Se ancora amici o parenti che hanno acquistato nostre pentole o padelle non ve ne hanno parlato, lo facciamo noi. La nostra azienda ha pensato alla comodità: quante volte vi trovate a lavare una padella grande in un lavello piccolo? Quante volte volete inserire una pentola in lavastoviglie ma ingombra troppo? O ancora, vi è mai capitato di dover iniziare la cottura di un alimento sul gas e poi doverla proseguire in forno? Benissimo, la soluzione a tutte queste domande sta proprio nei nostri manici per pentole, removibili con una semplice rotazione.
Avete capito bene, Pentolpress ha dotato tutte le sue pentole di manici removibili “a vite”, con un velocissimo movimento rotatorio potrete inserire o togliere il manico, potendo così lavare lo strumento in modo maneggevole anche in un lavello stretto, metterlo in lavastoviglie senza la paura che possa toccare o fermare la ventola e ancora iniziare la cottura sul piano del gas e poi ultimarla in forno. Che ne pensate?
Tutte le collezioni di Pentolpress hanno questo optional, quindi la tradizionale antiaderente Julienne, la super resistente Titanio e la nuovissima Granit con rivestimento in particelle minerali. Voi potrete scegliere il materiale che amate maggiormente e, se lo strumento lo prevede, troverete i manici delle pentole removibili.
Per qualsiasi informazione contattateci, acquistare sul nostro sito internet è semplice e veloce, in pochi giorni riceverete la merce direttamente a casa, approfittatene!



Vedi anche