Pentole antiaderenti per cuocere le frittate

Pentole antiaderenti: cucinare le frittate senza l'aggiunta di olio e senza farle attaccare


Pubblicato il 09/01/2020
Oggi parliamo di... frittate! Il piatto più versatile del mondo, buonissimo mangiato freddo in estate e ottimo gustato caldo in inverno, personalizzato con ingredienti e spezie a piacimento, è spesso un grattacapo per la sua cottura... quanti di voi hanno paura che si attacchi sul fondo? Quanti di voi utilizzano tantissimo olio per evitare questo? E il disastro dietro l'angolo al momento del capovolgimento? Bene, Pentolpress vi offre una soluzione che pone rimedio a tutto ciò che abbiamo appena detto: la frittatiera.


Aiuto, si attacca tutto!

Da oggi non serve più eccedere con olio, burro o altri grassi per, vi basterà cucinare la frittata in una delle nostre pentole antiaderenti Pentolpress e non avrete alcun problema. Grazie al rivestimento speciale delle nostre padelle è risolto questo grande problema, anche per una ricetta così particolare come quella della frittata.

Aiuto, si rompe quando devo girarla!
E anche in questo caso, nessuna paura, la frittatiera che vi propone Pentolpress è dotata di un “coperchio” (che non è altro che un'altra padella uguale e identica girata nel verso opposto) con il quale potrete comodamente capovolgere il composto senza dover utilizzare piatti o altri accessori e fare 3 o 4 passaggi prima di rimettere la frittata in padella per la cottura del secondo lato.


Affrontati questi “scogli”, solletichiamo il vostro palato con qualche ricetta stuzzicante.
- FRITTATA DI ZUCCHINE: fate soffriggere le zucchine con olio, aglio, prezzemolo, sale e pepe. Una volta cotte e fredde aggiungetele alle uova sbattute, con il vostro formaggio preferito. Versate tutto nella pentola antiaderente, 3 minuti per lato.

- FRITTATA DI PASTA: quando vi avanza della pasta al sugo, non gettatela. Unitela al composto di uova, insaporitela con del formaggio, del prosciutto, del pepe e cuocetela come una frittata... sentirete che delizia!

- FRITTATA DI CIPOLLE: adatta anche a chi vuole mantenere la linea, molto semplice: fate imbiondire due o tre cipolle grandi, aggiustate di sale e pepe e versate l'uovo sbattuto, anche in questo caso 3 o 4 minuti per lato.


Comprate online le pentole antiaderenti Pentolpress, una vera rivoluzione in cucina! Qui il link per conoscere la nostra frittatiera.

 



Vedi anche