Pentole con rivestimento effetto pietra: idea regalo di Pasqua!

Pentole con rivestimento effetto pietra, un'ottima idea regalo pasquale per le vostre mogli.


Pubblicato il 04/03/2016
Tra una ricetta e l'altra di Pasqua, Pentolpress vi lancia anche un'idea regalo veramente utile e sicuramente apprezzata dalle vostre mogli: perchè non acquistare le bellissime pentole con rivestimento effetto pietra della linea Granit? Stiamo parlando di strumenti veramente eccezionali, 100% Made in Italy, resistenti nel tempo e perfetti per cuocere i cibi senza grassi aggiunti... cosa chiedere di più?
Le pentole con rivestimento effetto pietra di Pentolpress sono un vero e proprio fiore all'occhiello dell'azienda. Il rivestimento antiaderente vi permette di cuocere cibo senza aggiungere oli e altri grassi, senza bruciarlo o farlo attaccare sul fondo. Questo vi consentirà di valorizzare le materie prime e di creare piatti saporiti e genuini.
La caratteristica di queste pentole con rivestimento effetto pietra è appunto l'ultimo strato composto da particelle minerali, molto resistente ai graffi e facilmente lavabile anche in lavastoviglie. Non preoccupatevi dell'ingombro, il manico è removibile e potete tranquillamente staccarlo durante il lavaggio o la cottura nel forno, un brevetto Pentolpress veramente utile.
Vi abbiamo convinto? Questo set di pentole con rivestimento effetto pietra Granit potrebbe essere il regalo perfetto per Pasqua? Una cosa è certa, le vostre mogli potranno cucinare in modo profondamente diverso e ne saranno pienamente soddisfatte! Affrettatevi, acquistate direttamente online!
 



Vedi anche