Pentole con rivestimento in ceramica Titanio di Pentolpress

Pentole con rivestimento in ceramica indistruttibili, veramente resistenti e sicure per la nostra salute.


Pubblicato il 19/02/2016
PENTOLPRESS produce pentole con rivestimento in ceramica veramente eccezionali, stiamo parlando della collezione Titanio, fiore all'occhiello dell'azienda. Come possiamo già intuire dal nome, questo set di pentole con rivestimento in ceramica è stato progettato e realizzato per chi ama strumenti resistenti che durano nel tempo. Sono così costruite: struttura in alluminio UNI EN 601, strato di preparazione al rivestimento antiaderente, rinforzo ceramico dello spessore di 25 micron, due strati superficiali di materiale antiaderente (30 micron), PFOA FREE. Che ve ne pare? Costruite per non potersi distruggere mai.
Quali sono le altre particolarità delle pentole con rivestimento in ceramica di Pentolpress? Il manico è un brevetto della nostra azienda, estraibile, in materiale soft touch oppure in legno. Potrete comodamente cucinare sul fornello e poi inserire la pentola nel forno, rimuovendo con grande facilità il manico. Nello stesso modo, potrete lavarla anche in lavastoviglie, il risparmio di spazio è garantito.
Consultate il nostro sito internet, andate nella pagina dedicata alle pentole con rivestimento in ceramica Titanio e troverete tutti i vari modelli disponibili, per ogni prodotto è prevista una scheda tecnica che riporta tutte le caratteristiche dello strumento. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. In altro caso, acquistate direttamente dal nostro eshop, vi ricordiamo che iscrivendovi alla newsletter riceverete un grande sconto da utilizzare!
 



Vedi anche