Pentole con rivestimento in simil pietra, le nostre hanno qualcosa in più

Pentole con rivestimento in simil pietra: ecco le caratteristiche della collezione GRANIT.


Pubblicato il 12/05/2017
E' decisamente la moda di questi ultimi anni, ma le pentole con rivestimento in simil pietra di Pentolpress hanno qualcosa in più, valgono davvero! Stiamo parlando innanzitutto di strumenti progettati e realizzati al 100% in Italia, quindi già garanzia di grande qualità. Se a questo aggiungiamo la scelta di materie prime eccellenti e le lavorazioni da parte di artigiani esperti, il gioco è fatto... ecco qui le pentole con rivestimento in simil pietra della collezione GRANIT.
Quali strumenti vi proponiamo? Padelle alte e basse, casseruole con manici e con maniglie, wok, bistecchiere, paioli, crepiere, piastre, piastre per pancake. Il bello del nostro shop online è proprio questo, non dovrete comprare l'intera batteria di pentole con rivestimento in simil pietra ma solo gli elementi che più vi piacciono, semplicemente selezionandoli dallo shop ed effettuando la transizione online.

Quali sono le caratteristiche principali di queste pentole con rivestimento in simil pietra? Come abbiamo già detto, 100% Made in Italy, antiaderenza massima, grande facilità di lavaggio anche in lavastoviglie, manico removibile brevettato da Pentolpress, PFOA e NICKEL Free, grande sicurezza per la vostra salute e... comodità incredibile ai fornelli! Cucinare senza grassi aggiunti, sicuri che il cibo non si attacchi mai, è veramente comodo e salutare. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattateci senza impegno!



Vedi anche