Pentole per l'induzione, con manico removibile

Pentole per l'induzione Pentolpress New Induction, per il piano cottura moderno


Pubblicato il 09/06/2017
Se sceglierete di installare a casa un moderno piano ad induzione, dovete sapere che avrete la necessità di acquistare completamente nuove pentole, con caratteristiche particolari studiate e progettate appositamente per incorporare tutto il calore del piano cottura e distribuirlo in modo uniforme in tutta la superficie della padella.
Pentolpress ha creato la collezione New Induction, interamente dedicata alle pentole per l'induzione: alte, basse, casseruole, paioli per la polenta, bistecchiere, crepiere e addirittura padella per pancake! Potrete scegliere tra rivestimento classico antiaderente e corpo in alluminio oppure rivestimento in particelle minerali simil pietra (rispettivamente Julienne e Granit)... cosa preferite? Che comodità poi il manico removibile, che vi dà la possibilità di cucinare sul piano cottura e poi in forno direttamente nella stessa padella, senza sporcare più strumenti e conservando tutti i liquidi di cottura. Per quanto riguarda invece il lavaggio? Super comodità, togliendo il manico potrete lavarla con grande semplicità in un piccolo lavello o in lavastoviglie... vedrete non dovrete più sfregare ore e ore le vostre padelle, queste pentole per l'induzione non permettono ai cibi di attaccarsi e bruciare sul fondo quindi anche la pulizia sarà veloce!
Seguiteci su Facebook per approfittare di tutti gli sconti e le promozioni periodiche che proponiamo a tutti i nostri clienti! Sul nostro sito internet è attivo l'e-commerce che vi permette di acquistare con un semplice click le pentole per l'induzione Pentolpress, senza dovervi allontanare da casa! Contattateci per qualsiasi informazione.



Vedi anche