Pentole per la cottura ad induzione di Pentolpress

Pentole per la cottura ad induzione: strumenti alla vostra altezza in cucina


Pubblicato il 07/07/2017
Come si fa a cucinare piatti sfiziosi e sani con degli strumenti non all'altezza della vostra bravura e delle materie prime che scegliete con tanta dedizione? Ore e ore per trovare i prodotti più buoni, per scegliere l'agricoltore giusto e il macellaio di fiducia, poi le vostre padelle fanno attaccare e bruciare il cibo oppure necessitano di grassi aggiunti che cambiano i sapori... non va bene! La soluzione è più semplice di ciò che pensate... vi basterà acquistare pentole di qualità e il gioco è fatto.
Oggi parliamo di pentole per la cottura ad induzione, per i moderni piani in sostituzione del tradizionale gas. Come sicuramente saprete, questo tipo di tecnologia necessita di particolari strumenti con fondo ferritico in grado di trasmettere nel modo giusto il calore che arriva dalla piano. La collezione NEW INDUCTION di Pentolpress è dedicata esclusivamente alle pentole per la cottura ad induzione e sono disponibili due tipologie di rivestimenti: Julienne, la più tradizionale in alluminio con  antiaderente antigraffio super resistente, oppure Granit sempre antiaderente ma con rivestimento in particelle minerali simil pietra “hard as a rock!”. Voi quale preferite?
Sul sito di Pentolpress potrete acquistare direttamente le vostre pentole per la cottura ad indizione, in modo semplice e veloce, dal produttore al consumatore senza intermediari, cosa chiedere di più? Piccolo prezzo per una grande qualità certificata 100% Made in Italy. Vi ricordiamo, PFOA e NICKEL FREE, per la salute vostra e della vostra famiglia!
 



Vedi anche