Pentole per la cottura ad induzione nelle case moderne

Pentole per la cottura ad induzione Pentolpress, vi presentiamo New Induction


Pubblicato il 27/08/2018
Se avete una casa moderna, recentemente costruita o ristrutturata, avrete sicuramente scelto il piano ad induzione come sistema di cottura. Moderno, comodo, sicuro... ben presto sostituirà tutti i piani a gas, che dobbiamo dire non si vedono più già in tantissime case.
Come sicuramente saprete, con questi moderni dispositivi occorrono apposite pentole per la cottura ad induzione, con fondo ferritico spesso per garantire una corretta ed omogenea diffusione del calore. Vi invitiamo sullo shop di Pentolpress per conoscere la collezione New Induction, dedicata proprio al sistema di cottura ad induzione.

Partiamo subito col dirvi che tutti i nostri prodotti sono 100% Made in Italy, PFOA e NICKEL FREE, sicuri e certificati, completamente antiaderenti... quindi la sicurezza è garantita. Detto questo, vi presentiamo le pentole per la cottura ad induzione disponibili in due versioni: Julienne, con rivestimento classico antiaderente in alluminio e Granit, con rivestimento in particelle minerali simil pietra. In base al vostro stile e alle vostre abitudini potete scegliere, entrambe sono adatte all'induzione.
Vi ricordiamo che acquistando entro il 30 settembre 2018 potrete avere in omaggio un coperchio con foro o una pinza in silicone in base allo strumento scelto, approfittatene! Per qualsiasi informazione contattateci.
 



Vedi anche