Pentole senza PFOA, sicurezza massima

Pentole senza PFOA Pentolpress, garanzia di sicurezza per la nostra salute e beneficio anche per l'ambiente


Pubblicato il 28/04/2017
Vi siete mai chiesti se state cucinando in strumenti sicuri per la vostra salute? Vi è mai capitato di trovare dei pezzettini neri del rivestimento della padella nel vostro piatto? Negli ultimi anni si è diffusa l'idea che le pentole antiaderenti siano poco sicure e, soprattutto, cancerogene. Togliamo ogni dubbio a tutte le casalinghe e i casalinghi d'Italia: Pentolpress produce fantastiche pentole senza PFOA, la sostanza tossica in questione in grado di provocare gravissimi danni al fegato, al pancreas ed anche alla prostata. Quando acquistate una nuova padella, non sottovalutate il marchio PFOA FREE, sinonimo di qualità e sicurezza al 100%.

Le pentole senza PFOA di Pentolpress garantiscono un'ottima antiaderenza, molto sicura per la vostra salute per i seguenti motivi:
il cibo non si attacca sul fondo e quindi non si creano sostanze dannose e tossiche date dalla bruciatura dell'alimento;
non è necessario aggiungere oli e grassi inutili, potendo così mangiare più sano e ridurre l'incidenza di malattie cardiovascolari collegate;
beneficio per l'ambiente, si lavano molto facilmente e velocemente, senza il bisogno di impiegare molta acqua e molti detersivi.

Sicurezza per la nostra salute e tutela dell'ambiente, cosa chiedere di più a queste pentole senza PFOA FREE? Ottime prestazioni, valorizzazione delle caratteristiche degli alimenti, lavaggio ultra veloce anche in lavastoviglie... acquistatele online, direttamente dal nostro negozio virtuale!



Vedi anche