Pentolpress ad Ambiente 2020 di Francoforte

Pentolpress, azienda produttrice di pentole 100% made in Italy, sarà presente alla fiera Ambiente 2020.


Pubblicato il 05/02/2020
Pentolpress, anche quest'anno, parteciperà alla fantastica fiera di Francoforte Ambiente 2020, in programma da venerdì 7 febbraio a martedì 11 febbraio 2020. A tutti quelli che parteciperanno comunichiamo che ci troverete nella hall 3.0 – stand B18, vi aspettiamo!


Che cosa è Ambiente 2020?

Questa fiera di Francoforte è un vero e proprio MUST per tutte le aziende che propongono prodotti per la casa, per la cucina, articoli da regalo, decorazioni e mobili. Una piattaforma internazionale che coinvolge oltre 4.500 espositori provenienti da tutto il mondo che vogliono far conoscere le loro creazioni. Non a caso è definita la fiera leader mondiale dei beni di consumo.
L'obiettivo di Ambiente 2020 è valorizzare il design, la sostenibilità e la creatività dei progetti, inserendo nel programma anche spettacoli, musiche e presentazioni di progetti importanti a livello globale.

Quali sono le novità dell'edizione 2020? L'area dining sarà ampliata con un intero settore dedicato all'hotellerie e all'ospitalità; spazio anche alla mostra “Focus On Design”, un nuovo progetto per analizzare con attenzione proprio i trend del settore design nei vari paesi del mondo; non mancheranno nemmeno le premiazioni più prestigiose come il German Design Award, il Plagiarius e il Tableware International Awards of Excellence.

Pentolpress, azienda produttrice di pentole 100% made in Italy, sarà presente alla fiera Ambiente 2020.





Vedi anche