Per una sana grigliata scegli la nostra bistecchiera in alluminio

Per cucinare carni e verdure alla griglia scegli la nostra bistecchiera in alluminio. Con la bistecchiera in alluminio puoi cucinare varie pietanze in modo sano e lasciando inalterato il sapore naturale del cibo


Pubblicato il 11/11/2013
A chi non piacerebbe mangiare una succulenta grigliata mista?? Che sia carne o pesce o verdure la grigliata è un piatto molto amato ed amato è il metodo di cottura, ma delle mani poco esperte possono spesso rovinare un piatto all’apparenza così semplice. L’errore più grande risiede nello scegliere lo strumento di cottura meno adatto o il più difficile da utilizzare, non tutti dispongono di un barbecue fisso o mobile, e spesso si ripiega su mini barbecue portatili, che cuociono a temperature troppo alte, bruciando irrimediabilmente i cibi e rendendoli così poco digeribili e al peggio tossici.
Pentolpress vi consiglia lo strumento di cottura più semplice da utilizzare ed alla portata di tutti: la bistecchiera in alluminio.
Con la nostra bistecchiera in alluminio non correrete nessun rischio, potrete grigliare un’infinità di cibi comodamente sul fornello di casa vostra, ed una volta terminato pulirete in un attimo la vostra bistecchiera in alluminio, perché il triplo strato antiaderente permette ai cibi in cottura di non attaccarsi, così tutti i residui scivoleranno via con una passata di spugna.
Dimenticatevi poi olii o grassi, non vi servirà aggiungere nulla nella bistecchiera in alluminio, solo i cibi da cuocere, che senza condimenti preserveranno il proprio gusto naturale e risulteranno meno calorici.
Potete scegliere la vostra bistecchiera in alluminio tra tre differenti misure e ben 4 linee differenti, tutte accomunate dalla qualità 100% Made in Italy garantita Pentolpress.
 



Vedi anche