Perché scegliere le pentole effetto pietra?

Le nostre pentole effetto pietra ti danno un motivo in più per scegliere la qualità firmata Pentolpress, continua a leggere e scopri tutte le caratteristiche delle nostre nuove pentole effetto pietra.


Pubblicato il 04/11/2013
Le pentole effetto pietra della collezione granit sono l’ultima innovativa proposta firmata pentolpress che, sempre attenta alle nuove tendenze di mercato, ha deciso di proporre questa nuova innovativa linea di pentole effetto pietra adattandone qualità e caratteristiche alla propria mission aziendale.
Obbiettivo di Pentolpress è infatti garantire ai propri consumatori un prodotto di alta qualità, sicuro e prodotto interamente in Italia, ma anche innovativo, per questo motivo è sempre attenta ai nuovi trend del mercato Italiano e internazionale.
Intensificando il classico rivestimento antiaderente con un innovativo rivestimento formato da particelle minerali ha reso la superficie delle pentole effetto pietra super resistente ai graffi ed al contempo facilissima da pulire.
Le pentole effetto pietra ti garantiscono così un efficace antiaderenza, una robustezza durevole nel tempo, grazie all’impiego di alluminio certificato e la garanzia di cucinare con un prodotto sicuro, 100% made in Italy e garantito per ben 3 anni.
Le pentole effetto pietra della collezione granit sono disponibili in vari modelli, dalle padelle basse, alle fonde, dal wok alle casseruole, modelli versatili, tutti utilizzabili sui fornelli e anche in forno, grazie al manico amovibile, che si stacca facilmente con un semplicissimo gesto.
Trovi la nuova collezione Granit presso i migliori rivenditori dei prodotti Pentolpress , puoi inoltre acquistare online tutti i modelli e gli accessori sul sito internet www.pentolpress.it.
 



Vedi anche