Piastre in alluminio, idea regalo per Pasqua

Piastre in alluminio della collezione Julienne, molto versatili e utili in cucina, un'ottima idea regalo.


Pubblicato il 31/03/2017
Ci stiamo rapidamente avvicinando alla Pasqua, avete già comprato dei piccoli regali per le persone a cui volete bene? Magari qualcuno merita di più del classico uovo di cioccolato... e noi vi stiamo per dare un'idea che potrebbe avere un grande successo. Se i vostri amici o parenti, i destinatari del regalo, amano cucinare, adorano stare davanti ai fornelli per preparare ricette buonissime che spesso assaggiate, perchè non acquistare per loro una pentola o una padella firmata Pentolpress? Qualità 100% Made in Italy, super sicure e super resistenti.

Oggi in particolar modo parliamo delle piastre in alluminio presenti nella collezione Julienne di Pentolpress, le trovate online sfogliando il catalogo e sono direttamente acquistabili dal sito internet. Sono disponibili in due versioni, una liscia e una rigata (effetto griglia).
Dove possono essere utilizzate? Sia sul tradizionale fornello a gas, sia nel forno, per cotture più lunghe e delicate.
Per quali preparazioni sono adatte queste piastre in alluminio? Quelle rigate sono perfette per cuocere pesce (anche intero), carni e verdure, ricreando quasi l'effetto della griglia e del barbecue da esterno. Quelle lisce invece sono più versatili e possono essere usate anche per cucinare biscotti, pizze, sfoglie e quant'altro.

Queste piastre in alluminio o qualsiasi altra pentola e padella presente nel nostro sito internet potrebbero essere il regalo perfetto per questa Pasqua 2016. Approfittate di questo ultimo giorno con SPEDIZIONI GRATUITE (ordini sopra Euro 50,00).
 



Vedi anche