Regalo di Natale 2019: pentole antiaderenti Pentolpress

Una speciale sorpresa di Natale: le nostre pentole antiaderenti sotto l'albero per tutti.


Pubblicato il 13/12/2019
Siamo giunti finalmente nel magico mese di dicembre e ci avviciniamo al Natale. L'atmosfera è già di grande festa attorno a noi, le città sono illuminate, i centri commerciali addobbati, le case colorate e arricchite da splendidi alberi di Natale... è pura magia. Chi di voi è già alle prese con i primi regali? Chi di voi ha già un'idea per tutti gli amici e i parenti? Spesso, per alcuni è molto semplice trovare il regalo perfetto, per altri invece risulta ogni anno sempre più difficile... oggi vogliamo proporvi come dono natalizio le speciali pentole antiaderenti Pentolpress.
C'è qualcuno appassionato di cucina tra i vostri amici? Oppure ancora delle coppie di sposi o conviventi che hanno preso casa? Questo è proprio il regalo perfetto, strumenti per la cottura 100% Made in Italy, di qualità altissima, PFOA e NICKEL free, indistruttibili. Regalare pentole antiaderenti di Pentolpress sarà un successo! Per la mamma che ama stare in cucina, per l'amica che si è appena sposata, per il marito che adora sperimentare ricette nuove... insomma, un dono di grande qualità ed apprezzato sicuramente da tutti.

Le pentole antiaderenti Pentolpress sono disponibili nel nostro negozio online, proprio lì troverete tutte le collezioni: Granit con rivoluzionario rivestimento in particelle minerali effetto pietra, Julienne la classica antiaderente più richiesta, Titanio extra resistente con rivestimento ceramico e la nuovissima New Induction per tutti i piani ad induzione. E non dimenticate anche gli accessori, dai coperchi alle presine in silicone, fino ad arrivare alla vaporiera in vetro per cuocere in modo sano il cibo.
Insomma, sotto l'albero quest'anno non può non esserci una pentola antiaderente Pentolpress. Per qualsiasi informazione contattateci.



Vedi anche