Sperimenta in cucina con le pescere antiaderenti

Le pescere antiaderenti Pentolpress ti permettono di sperimentare in cucina, anche se sei alle prime armi! Scopri come utilizzare al meglio le nostre pescere antiaderenti


Pubblicato il 28/10/2013
Con le nostre pescere antiaderenti, cucinare succulenti piatti a base di pesce diventa davvero facile!! Che siano branzini, orate intere o filetti di sogliola, riuscirete a cucinarli in modo sano e leggero, e soprattutto semplicemente utilizzando una sola padella. Cosa rende le nostre pescere antiaderenti così speciali? La loro forma ovale che ti permette di cucinare pesci interi o filetti su tutta la lunghezza e la fenomenale antiaderenza, pregio non solo delle pescere antiaderenti, ma di tutti i modelli firmati Pentolpress. Naturalmente le pesciere non si prestano solo a cucinare pesce, ma grazie proprio alla loro forma affusolata si prestano a cuocere arrosti, fese, carni in un solo pezzo, ma perché no verdura o uova strapazzate e frittate, da portare in tavola direttamente nella pentola per una presentazione più scenografica.

Il brevetto di amovibilità del manico ti permette di utilizzarle all’occorrenza anche in forno e di lavarle più facilmente, senza l’ingombro del manico. Puoi inoltre scegliere tre differenti modelli di manico amovibile, in base ai tuoi gusti, abitudini o allo stile che hai scelto per arredare la tua cucina.

Le pescere antiaderenti sono disponibili in vari modelli, tra cui quello creato appositamente per i piani cottura ad induzione, sempre utilizzabile sia su piano cottura che in forno, una volta staccato il manico.

Acquista subito i nostri prodotti sul sito www.pentolpress.it
 



Vedi anche