Tegami antiaderenti Pentolpress per cucinare a Pasqua

Tegami antiaderenti con cui preparare le vostre ricette del pranzo di Pasqua


Pubblicato il 07/04/2017
Avete acquistato i tegami antiaderenti Pentolpress per preparare il vostro menù speciale di Pasqua? Oramai ci siamo... vi siete organizzati per tempo? Non possiamo negarlo, se in cucina non ci sono gli strumenti giusti per lavorare, anche il più bravo cuoco del mondo farebbe fatica a preparare i suoi piatti e le sue ricette. Il pentolame è necessario per valorizzare gli ingredienti e la vostra bravura ai fornelli. I tegami antiaderenti dell'azienda Pentolpress 100% Made in Italy, sicuri e di altissima qualità, sono perfetti per tutti voi.
Se avete organizzato a casa vostra il pranzo pasquale, non dovrete temere alcun insuccesso. I tegami antiaderenti Pentolpress non fanno attaccare il cibo sul fondo, emanano calore in modo diffuso su tutta la superficie dello strumento, non necessitano di grassi aggiunti, sono semplici da lavare... che cosa aggiungere? La cosa forse più importante, non sono assolutamente dannosi per la nostra salute, PFOA e NICKEL FREE.
Vi ricordiamo che Pentolpress ha creato appositamente una linea di tegami antiaderenti per i piani cottura ad induzione, New Induction, con speciale fondo spesso ideale per questo tipo di tecnologia.

Detto questo, vi invitiamo a vistare il nostro sito internet, a sfogliare le pagine del nostro catalogo online ed acquistare direttamente dal sito internet i tegami antiaderenti che vi interessano maggiormente. Contattateci per qualsiasi informazione.



Vedi anche