Tegami antiaderenti Pentolpress: cucinare rispettando il cibo

Per ottenere il meglio dagli alimenti occorre cucinarli nel modo giusto, con i nostri Tegami antiaderenti


Pubblicato il 17/03/2017
Per cucinare bene e per ottenere il meglio dal cibo è necessario averne rispetto, anche durante la cottura. L'aggiunta di oli e grassi inutili, l'eccessiva cottura, l'attaccatura sul fondo della padella e tutte queste cose fanno ovviamente male, alterano le proprietà nutritive del cibo e ovviamente anche il sapore. Questo capita molto spesso quando vengono utilizzate padelle vecchie, strumenti oramai non idonei, talvolta anche pericolosi per la nostra salute (ad esempio quando si staccano pezzetti di rivestimento nero dal fondo). Comprate nuovi tegami antiaderenti di qualità per rispettare il cibo e mangiare bene.

MANGIARE BENE è fondamentale proprio per la nostra salute, c'è un detto che sostiene che noi siamo ciò che mangiamo quindi attenzione. La scelta dei prodotti, delle materie prime e degli strumenti con i quali li prepariamo deve diventare una priorità. I tegami antiaderenti di Pentolpress sono 100% Made in Italy, NICKEL e PFOA FREE, super resistenti, antigraffio e indeformabili, modernissimi e perfetti per qualsiasi tipologia di cottura. Hanno un manico removibile per terminare le ricette in forno e lavare con praticità gli strumenti anche nella lavastoviglie.
Visitate il nostro sito internet, sfogliate il catalogo online per conoscere tutti i modelli e i materiali delle nostre collezioni, abbiamo tegami antiaderenti in alluminio, con rivestimento in simil pietra, con rivestimento ceramico e fondo ferritico per l'induzione. Non manca nulla.
Per qualsiasi informazione, siamo a disposizione.
 



Vedi anche